Chiostro di Voltorre per i diritti umani

L'Associazione "Un'Altra Storia" di Varese insieme ad altre associazioni della solidarietà internazionale organizzano a partire dal 10 Dicembre, giornata internazionale per i Diritti Umani, la mostra "Artisti per Gaza" al Chiostro di Voltorre, a Gavirate, in provincia di Varese.

Il giorno 10 Dicembre 2016 verrà presentata alla stampa, alle autorità ed al pubblico la mostra "Artisti per Gaza" presso il Chiostro di Voltorre, a Gaviratre, in provincia di Varese.

L'evento è organizzato da "Un'Altra Storia", guidata dall'infaticabile Giuseppe Musolino, e da altre associazioni del territorio impegnate sul campo della solidarietà internazionale. 

L'iniziativa è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Varese.

75 artisti di 10 nazionalità diverse, dall'Italia, dall'Europa e dal Mediterraneo hanno donato le loro opere per sostenere il progetto del Najdeh (soccorso sociale) delle donne palestinesi di Gaza: le adozioni a distanza di bambini/e.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 24 Dicembre 2016.
Orario di apertura dal Giovedì a Domenica.

http://www.varesereport.it/2016/12/08/gavirate-artisti-per-gaza-al-chiostro-di-voltorre-opere-di-fo-e-vauro/

Scrivi un commento

Per donazioni, IBAN: IT10V0335901600100000117316

Suggeriti

Campo Solidarietà

Come coniugare turismo con solidarietà? Ci provano quelli dell’Associazione Culturale Mediterraneo, realizzando un campo estivo di lavoro per un centinaio di giovani provenienti da tutta Italia e dal mondo.

Sezione Video

Dai un'occhiata alla sezione video, puoi trovare dalle presentazioni di mostre, libri, fino ad alcuni reportage o flash-mob.

Contattaci

Contattaci per qualsiasi informazione, saremo più che lieti di rispondere ad ogni tua domanda o richiesta.