Chiostro di Voltorre per i diritti umani

L'Associazione "Un'Altra Storia" di Varese insieme ad altre associazioni della solidarietà internazionale organizzano a partire dal 10 Dicembre, giornata internazionale per i Diritti Umani, la mostra "Artisti per Gaza" al Chiostro di Voltorre, a Gavirate, in provincia di Varese.

Il giorno 10 Dicembre 2016 verrà presentata alla stampa, alle autorità ed al pubblico la mostra "Artisti per Gaza" presso il Chiostro di Voltorre, a Gaviratre, in provincia di Varese.

L'evento è organizzato da "Un'Altra Storia", guidata dall'infaticabile Giuseppe Musolino, e da altre associazioni del territorio impegnate sul campo della solidarietà internazionale. 

L'iniziativa è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Varese.

75 artisti di 10 nazionalità diverse, dall'Italia, dall'Europa e dal Mediterraneo hanno donato le loro opere per sostenere il progetto del Najdeh (soccorso sociale) delle donne palestinesi di Gaza: le adozioni a distanza di bambini/e.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 24 Dicembre 2016.
Orario di apertura dal Giovedì a Domenica.

http://www.varesereport.it/2016/12/08/gavirate-artisti-per-gaza-al-chiostro-di-voltorre-opere-di-fo-e-vauro/

Scrivi un commento

Suggeriti

Campo Solidarietà

Come coniugare turismo con solidarietà? Ci provano quelli dell’Associazione Culturale Mediterraneo, realizzando un campo estivo di lavoro per un centinaio di giovani provenienti da tutta Italia e dal mondo.

Sezione Video

Dai un'occhiata alla sezione video, puoi trovare dalle presentazioni di mostre, libri, fino ad alcuni reportage o flash-mob.

Contattaci

Contattaci per qualsiasi informazione, saremo più che lieti di rispondere ad ogni tua domanda o richiesta.