Valorizzazione dell'Arte in piazza ad Acquedolci

In piazza ad Acquedolci mostre d'Arte, mercatino popolare dell'artigianato artistico e tanti eventi a cura dell'ACM

L'Associazione Culturale Mediterraneo organizza ad Acquedolci, per le festività Natalizie e di Capodanno, una serie di eventi che comprendono un mercatino popolare dell'artigianato artistico e prodotti tipici dei Nebrodi, mostra d'Arte, spettacoli musicali e di teatro per bambini e adulti.

Tuti gli eventi artistici saranno svolti in piazza Giovanni Paolo II, nel centro del paese.

Lunedì 26 Dicembre 2016 alle 18.00, alla Casa delle Culture (Via Vittorio Emanuele II, 3/5, ci sarà la conferneza di presentazione del programma, con la partecipazione dell'Assessore Regionale dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana, Avv. Carlo Vermiglio. 

Fino all'8 Gennaio 2017 sarà esposta nei locali comunale in Piazza Giovanni Paolo II, la mostra "Arti e mestieri nei Nebrodi"
Espongono: Rosetta Marino, Carmela Ricciardi, Francesco Brancatelli, Nino Manasseri, Salvatore Morello, Francesco Pidalà, Nino Santomarco.

DAl 27 al 30 Dicembre 2016, Mercatino popolare dell'artigianato artistico e dei prodotti tipici dei Nebrodi. Alle 17.30 degustazione prodotti tipici.

Mercoledì 28 Dicembre 2016 alle 17.30, uno spettacolo per adulti e bambini. Il maestro Nino Pracanica si esibirò nel racconto cantato ed accompagnato dal marranzano: "La Storia di Colapesce".

Venerdì 30 Dicembre 2016 alle ore 18.00 concerto del gruppo "Discanto Siculo".

Un programma ricco per dire a tuttal la cittadinanza di Acquedolci, dei Nebrodi e di tutto il MONDO: BUON NATALE E FELICE 2017!


Scrivi un commento

Suggeriti

Campo Solidarietà

Come coniugare turismo con solidarietà? Ci provano quelli dell’Associazione Culturale Mediterraneo, realizzando un campo estivo di lavoro per un centinaio di giovani provenienti da tutta Italia e dal mondo.

Sezione Video

Dai un'occhiata alla sezione video, puoi trovare dalle presentazioni di mostre, libri, fino ad alcuni reportage o flash-mob.

Contattaci

Contattaci per qualsiasi informazione, saremo più che lieti di rispondere ad ogni tua domanda o richiesta.