Valorizzazione dell'Arte in piazza ad Acquedolci

In piazza ad Acquedolci mostre d'Arte, mercatino popolare dell'artigianato artistico e tanti eventi a cura dell'ACM

L'Associazione Culturale Mediterraneo organizza ad Acquedolci, per le festività Natalizie e di Capodanno, una serie di eventi che comprendono un mercatino popolare dell'artigianato artistico e prodotti tipici dei Nebrodi, mostra d'Arte, spettacoli musicali e di teatro per bambini e adulti.

Tuti gli eventi artistici saranno svolti in piazza Giovanni Paolo II, nel centro del paese.

Lunedì 26 Dicembre 2016 alle 18.00, alla Casa delle Culture (Via Vittorio Emanuele II, 3/5, ci sarà la conferneza di presentazione del programma, con la partecipazione dell'Assessore Regionale dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana, Avv. Carlo Vermiglio. 

Fino all'8 Gennaio 2017 sarà esposta nei locali comunale in Piazza Giovanni Paolo II, la mostra "Arti e mestieri nei Nebrodi"
Espongono: Rosetta Marino, Carmela Ricciardi, Francesco Brancatelli, Nino Manasseri, Salvatore Morello, Francesco Pidalà, Nino Santomarco.

DAl 27 al 30 Dicembre 2016, Mercatino popolare dell'artigianato artistico e dei prodotti tipici dei Nebrodi. Alle 17.30 degustazione prodotti tipici.

Mercoledì 28 Dicembre 2016 alle 17.30, uno spettacolo per adulti e bambini. Il maestro Nino Pracanica si esibirò nel racconto cantato ed accompagnato dal marranzano: "La Storia di Colapesce".

Venerdì 30 Dicembre 2016 alle ore 18.00 concerto del gruppo "Discanto Siculo".

Un programma ricco per dire a tuttal la cittadinanza di Acquedolci, dei Nebrodi e di tutto il MONDO: BUON NATALE E FELICE 2017!


Scrivi un commento

Per donazioni, IBAN: IT10V0335901600100000117316

Suggeriti

Campo Solidarietà

Come coniugare turismo con solidarietà? Ci provano quelli dell’Associazione Culturale Mediterraneo, realizzando un campo estivo di lavoro per un centinaio di giovani provenienti da tutta Italia e dal mondo.

Sezione Video

Dai un'occhiata alla sezione video, puoi trovare dalle presentazioni di mostre, libri, fino ad alcuni reportage o flash-mob.

Contattaci

Contattaci per qualsiasi informazione, saremo più che lieti di rispondere ad ogni tua domanda o richiesta.