Pranzo artistico-letterario al Castello Milè
domenica 23 giugno 2024, al Castello Milè (EVENTO ANNULLATO PER NUMERO DI ADESIONI INSUFFICIENTE)
Pranzo all'insegna del turismo sostenibile e responsbaile
EVENTO ANNULLATO
Carissime e carissimi,
si è svolta domenica 19 maggio la presentazione del libro di poesie di Cinzia Albamonte: "Sono Parole". Una presenza di pubblico interessato e colto che ha interloquito con l'autrice, ascoltando con attenzione le letture del maestro Alessandro Quasimodo.Un pomeriggio letterario che ha coniugato la poesia alle opere della mostra "DanteDì di Liberazione", che si è conclusa proprio oggi domenica 19 maggio.
Il cammino dell'arte e della poesia non si ferma qui. L'estate è alle porte e per accogliere il solstizio d'Estate organizzeremo domenica 23 giugno 2024 un pranzo artistico-letterario, in collaborazione con l'associazione "Natura Amica". L'iniziativa si terrà nel Castello Milè, sulla strada tra Longi e Galati Mamertino: (In questa posizione stradale).
Ogni artista partecipante può portare uno o due quadri con il necessario supporto (cavalletti) per l'esposizione durante l'evento (una mostra collettiva per un giorno).
I poeti e le poete leggeranno i loro componimenti, per condividere con gli altri/e presenti momenti di emozioni e suggestioni. Sono ammesse anche letture di brevi testi di narrativa (racconti, favole, ecc...).
Il menù prevede un antipasto vario, vino, primo, secondo frutta e dolce + caffè. Tutto è di produzione locale e niente di origine industriale, all'insegna del turismo sostenibile e responsabile.
Chi è interessato può telefonare allo: prefisso: 039 numero: 85-99-708.
Le prenotazioni si chiuderanno il 15 giugno 2024.
Affrettatevi, i posti sono limitati.
19/05/2024