Arte, Memoria e Legalità

Inaugurazione Sabato 10 Ottobre 2020 alle 18:00 - Casa delle Culture - Acquedolci (Me)

La mostra-concorso nel quarantennale dell'assassinio del presidente Piersanti MAttarella

dopo un forte ritardo causato dall'emergenza Covid19, siamo pronti per l'inaugurazione della mostra e selezionare il quadro vincente. Il progetto Mostra-Concorso "Arte, Memoria e Legalità" fa parte di; “Vedo, Sento, Parlo... Namasté Costituzione!”, organizzato dall'ITIS E. Torricelli di Sant'Agata Militello, nell'ambito del Concorso: dalle aule Parlamentari alle aule di scuola. Lezioni di Costituzione, indetto dal MIUR, dal Senato della Repubblica e dalla Camera dei Deputati; del quale siamo partner.
La mostra sarà inaugurata alla Casa delle Culture (via Vittorio Emanuele II, 3/5 - Acquedolci - Me), il giorno sabato 10 Ottobre 2020, ore 17:00, Giornata nazionale del Contemporaneo. Si prega gentilmente di munirsi di mascherina e di tenere le distanze occupando i posti contrassegnati. La mostra rimarrà aperta fino al 31 Ottobre 2020. Per visitare la mostra, dopo il giorno dell'inaugurazione, è necessario prenotare. Le altre fasi del progetto saranno organizzate sulla base dello sviluppo della situazione sanitaria per l'emergenza Covid19. 

Scrivi un commento

Per donazioni, IBAN: IT63R0306909606100000117316

Suggeriti

Campo Solidarietà

Come coniugare turismo con solidarietà? Ci provano quelli dell’Associazione Culturale Mediterraneo, realizzando un campo estivo di lavoro per un centinaio di giovani provenienti da tutta Italia e dal mondo.

Sezione Video

Dai un'occhiata alla sezione video, puoi trovare dalle presentazioni di mostre, libri, fino ad alcuni reportage o flash-mob.

Contattaci

Contattaci per qualsiasi informazione, saremo più che lieti di rispondere ad ogni tua domanda o richiesta.